Boat Tour

Cinque Terre

Dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, non puoi perderti il tour alle meravigliore Cinque Terre

Cinque Terre

Vieni a scoprire il fascino di paesaggi fantastici, dimora di sogni e di magia

Le Cinque Terre, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, sono una delle più famose e caratteristiche località costiere italiane. Questi borghi di case colorate a picco sul mare unici al mondo sono famosi perché l’uomo ha saputo convivere con l’asprezza del territorio e la bellezza del paesaggio. Tra scogliere a picco e un mare dalle acque cristalline le Cinque Terre non finiscono mai di stupire.

Prenota subito e vieni a vedere con i tuoi occhi!

PLUS: Tour di portovenere

Contattaci per più informazioni

Tipologia del tour:

Full Day
Tour

Half Day
Tour

Sunset
Cruise

Night
Service

Da cinque piccoli e sonnacchiosi borghi di pescatori, a uno dei paesaggi costieri più famosi e iconici del mondo: oggi le Cinque Terre sono un parco nazionale e patrimonio mondiale dell’UNESCO. Uno dei modi migliori per godersele è il tour barca privato. Con il tour Cinque Terre di 1Portofino avete la possibilità di esplorare tutte le anime di questo luogo meraviglioso: Santa Margherita, Rapallo, Camogli, Porto Venere, Vernazza, Manarola, Riomaggiore, Corniglia, Levanto… lasciati cullare dall’esperienza e dalla professionalità dei nostri skipper e goditi il viaggio e il panorama mozzafiato in completa libertà e relax!

Highlights

Uno dei modi migliori per godersele è il tour barca privato. Con il tour Cinque Terre di 1Portofino avete la possibilità di esplorare tutte le anime di questo luogo meraviglioso.

Natura
Avventura
Tradizione italiana
Food
Luxury
Sport

Informazioni

Le Cinque terre sono un frastagliato tratto di costa della Riviera ligure di levante situato nel territorio della provincia di La Spezia tra Punta Mesco e Punta di Montenero, nel quale si trovano cinque borghi (tre comuni e due frazioni) o, come si diceva anticamente, terre, qui elencati da ovest verso est: Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.

Dal 1997 fanno parte dei Patrimoni dell’umanità Unesco, con la seguente motivazione: «La riviera ligure delle Cinque Terre è un paesaggio culturale di valore eccezionale che rappresenta l’armoniosa interazione tra uomo e natura per realizzare un paesaggio di qualità eccezionale, che manifesta un modo di vita tradizionale millenario e che continua a giocare un ruolo socioeconomico di primo piano nella vita della società.» (fonte: Wikipedia)

PRENOTA QUESTO TOUR

Compila il seguente form per inviare la tua richiesta di prenotazione. Un membro del nostro staff avrà cura di risponderti entro 24 ore.